Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2019

Divanetto per cani in JEANS: che comodità!

Una soluzione economica e sicuramente creativa è quella di realizzare un divanetto per i momenti di relax per il tuo cane unendo fantasia e praticità con un occhio al risparmio. Ti basta, ad esempio, riuscire a recuperare una di quelle pedane da imballaggio con rotelle, quelle che spesso si vedono nei supermercati e che vengono utilizzate per il trasporto di merce.




Con un seghetto taglia una delle lastre di legno anteriori in modo da permettere al tuo cane di entrare e uscire comodamente. Leviga bene il legno in modo da evitare che il tuo cane possa rischiare di ferirsi. Munisciti di 4/5 ruote per poter sollevare il divano da terra e spostarlo più comodamente.
In questo modo hai creato un’ottima base per il divanetto del tuo cane. Ti basterà scegliere un morbido cuscino che non usi più per regalare in poche mosse un soffice e bel divano in puro stile green e shabby chic!
Anche un vecchio tavolino che non usi più può essere riciclato a favore del peloso di famiglia: sempre con il seghetto accorcia le gambe del tavolo dopo averlo rovesciato. Infine riempi lo spazio che ti sei creato con quanti più cuscini possibile per rendere più comodo possibile il suo divanetto fai da te.
Un divano per ogni taglia
Così come per cucce e lettini ovviamente anche il divanetto cambia a seconda della taglia del tuo cane. Se per i cani di piccola e media taglia la scelta è probabilmente più semplice e varia, per i cani di grossa taglia l’assortimento è sicuramente minore e più costoso, ma cercando bene nei negozi specializzato oppure online puoi trovare il divano adatto al tuo cane.
Bello e dal design curato è sicuramente il divano per cani in jeans adatto a cani di piccola e media taglia. E’ dotato di una struttura in imbottitura in spugna che ne garantisce resistenza e solidità senza dimenticare il comfort grazie al cuscino antiacaro.




Realizzare una nuova cuccia per il vostro cane o per il vostro gatto può essere considerata come un'attività divertente e a costo zero, che vi permetterà sia di risparmiare, che di recuperare dei materiali altrimenti inutilizzati, oltre che, sicuramente, di fare la felicità del vostro amico a quattrozampe. Nel caso sia in arrivo un nuovo ospite peloso in famiglia, non fatevi cogliere impreparati e preparate per il vostro piccolo amico un posticino comodo in cui rifugiarsi e riposarsi, a partire da materiali riciclati.




Ed ecco qui una deliziosa cuccia per il cane fai da te realizzata internamente in jeans. Di arredo e comodissima! ..e non dimenticate la spazzola ed il set unghie! 

Disponibile solo su Amazon



Embed This