Queste fatine dei boschi sono in fine porcellana, con le ali realizzate in alluminio leggero. La serie completa è composta da 5 pezzi, ognuna raffigurante una fata in diverse posizioni. Anche i colori variano dal rosa al celeste, dal verde all'arancio al lilla.
La Fata in fotografia presenta delle ali in alluminio più eleborate e dall'apertura più grossa. Il corpo è interamante in resina. Il suo canto si diffonde tra i boschi portando con se un caldo vento di serenità.
Realizzata in fine porcellana dipinta a mano, questa bambina danza spensierata in un prato verde come indica la base su cui poggia e da cui sboccia un grande fiore 'profumato'. Da notare l'atteggiamento delle mani e dei piedi e l'espressione del volto, i colori sono un arancio delicato e il beige.
Della stessa linea della 'bambina che danza', anche questa fatina sognante è realizzata in fine porcellana dipinta a mano.
Sempre realizzate secondo la tradizionale lavorazione della ceramica vietrese, anche queste farfalle sono personalizzabili nei colori. Il corpo questa volta anzichè essere traforato è pieno.
Accovacciata sulle pietre di un bosco, questa fatina in resina presenta orecchie a punta come nella più antica tradizione delle fate dei boschi. Veglia sulle tutte le creature della natura ed è custode di ogni suo segreto.
Questa Fata dei boschi ha una postura realizzata apposta per essere appoggiata su mensole come in foto. Con gli occhi chiusi, ascolta il canto dei boschi.