Cerca nel blog

sabato 3 giugno 2017

Un Matrimonio da Favola... con lo zampino di Dio

Se a farvi battere il cuore sono gli allestimenti delicati e le tonalità più tenere del fucsia, il real wedding di cui vi parleremo oggi è tutto quello che sognate.
Angelo e Annamaria si sono detti sì con una splendida cerimonia religiosa presso la S.S Trinità di Andria. Raffinate tonalità, un tocco di shabby e accenti in iuta sono stati il filo conduttore della giornata, non trascurando l'angolo rhum e sigari per concludere in bellezza con il  favoloso tavolo della torta.
Complici creativi fotografi, che hanno immortalato perfettamente le emozioni della giornata.



Angelo e Annamaria sono due amici con i quali ho accumulato tanti bellissimi ricordi, e con i quali intendo crearne di nuovi al più presto. Una bellissima coppia, innamorata, felice e sempre sorridente, un piacere per lo spirito stare con loro durante il loro grande giorno presso Villa Sant'Elia.



La gioia condivisa era percepibile in ogni dettaglio, sul viso di ciascun invitato. Una bellissima cerimonia sotto la luce calda di fine maggio, il pranzo memorabile in un ambiente caldo e raffinato ed una festa a seguire semplicemente pazzesca. Tutti si sono divertiti, commossi e riempiti il cuore di belle sensazioni. Io compresa.





A seguire qualche foto negli spazi verdi della Villa; sposi ed ospiti gustavano l’aperitivo all’aperto. Intorno alle 15.00 ci siamo tutti spostati verso la zona interna dove avevano allestito il pranzo, in un clima armonioso ed indimenticabile. Ottimo cibo e magica atmosfera.




Il taglio della torta è stato un momento speciale, davvero bello l’allestimento verso il crepuscolo della giornata sotto un grande albero del giardino. Sfondo una suggestiva piscina, noi tutti ancora una volta all'esterno per ballare e scatenarci a ritmo delle hit del momento.


E come nelle Favole.... vissero per sempre felici e contenti!!

Embed This