Cerca nel blog

venerdì 29 agosto 2014

FERMAPORTA ed oggetti vari in tessuto ARTIGIANALI ed ASSORTITI: Mercatino a Todi

Bellissima esperienza quella a Todi... mi ha dato molte soddisfazioni, ho ricevuto tanti complimenti ed ho conosciuto molte persone interessanti. Ho cercato di curare al meglio l'esposizione fin nei minimi particolari...è stato molto gratificante per me notare come il viso delle persone si illuminava culminando in un sorriso, man mano che si avvicinavano al mio banco...è questo il messaggio che voglio trasmettere con le mie creazioni: donare un sorriso a chi le acquista. Ecco qualche foto.


 


 

 
Fermaporta
 
Borse e portatorte
 
Orsetti e cuori profumati

 
Borse
 

 
Fuoriporta Welcome
 
Fermaporta
 
Papera fermaporta
 
Gatto fermaporta
 
Fuoriporta Welcome


 
Casa fermaporta decorata anche ai lati
 
Tartarughe puntaspilli
 
Portamollette da bucato
 
Sottopiatto e sottobicchere
 
Sottopiatto con sottobicchiere

  
Tovaglietta americana a forma di Cake
  

 
Portamollette da bucato


 
Cuori profumati

 
Portatorte