Comode, belle e sicure, ripiegate stanno in una mano, resistono all’acqua e non sbiadiscono: sono le shopper bags di La Favola Incantata, che da sempre si impegna a diffondere il messaggio ambientalista con le sue borse riutilizzabili, ormai diffuse in tutto il mondo.
Potete scegliere tra la serie Graphic, in poliestere leggero e con cuciture rinforzate (ogni shopper porta il peso di due sacchetti pieni del supermercato!); la serie SlingSax dai colori vivaci e luminosi, adatta per la spiaggia, un pic-nic al parco o in barca e realizzata con spalline regolabili per poter essere portata a tracolla; MiniSax, piccolo e grazioso sacchettino nato dagli scarti di tessuto delle SlingSax (perché non si butta niente!) o la serie Organic, adattissima per un regalo all’amica “eco-chic”, interamente realizzata con materiali naturali (bambù, lino, cotone o canapa) e stampata con inchiostri a base vegetale.
Se invece preferite la tinta unita, quello che fa per voi è Greengrocer, 20 tonalità differenti che evocano il sapore del cibo: si va dalla paprika all’oliva, dalla mandorla al dragoncello, dalla liquirizia alla mela per soddisfare anche i palati più raffinati.
E per i più piccoli?
Abbiamo pensato anche a loro con la serie Kids, dal design colorato e stravagante, insegna ai bambini il rispetto della natura e dell’ambiente.
Diciamo definitivamente addio ai vecchi ed inquinanti sacchetti di plastica e contribuiamo, con le nostre eco-shopper, a creare un futuro migliore per il nostro pianeta.
Visitate il sito www.lafavolaincantata.it per vedere tutti i modelli disponibili.