Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2014

No palloncini, No party!

I palloncini sono l'anima di una festa.
Spesso risolvono tanti momenti vuoti, di silenzio.
Fanno la differenza.



Immergetevi nell'atmosfera un po' vintage ma sofisticata legando ad uno spago colorato i diversi palloncini. Attaccate, poi, al soffitto lo spago, creando un effetto festone. Di tanto in tanto inserite tra un palloncino e l'altro un centrino di carta tondo. Potete anche gonfiare alcuni palloncini con dell'elio e dare al tutto un effetto più verticale e pieno. Adatto per un compleanno o anche per sorseggiare un tè con amiche di vecchia data.


Cercare di fare stare dei bambini seduti attorno ad un tavolo, tutti insieme è una missione impossibile. Forse con questo tipo di addobbo sarà più facile.
Scegliete due colori tema e cercate di creare un'atmosfera allegra.
I palloncini, gonfiati con elio, sono legati ad un filo e tenuti a terra da un peso che potrebbe essere anche un sasso colorato. Ottimo per una festa in piena estate o un compleanno!



Per il giorno delle nozze non c'è niente di più romantico di una foto ricordo in cui tutti gli invitati hanno in mano una corda da pacchi o anche un filo di raso a cui è legato un palloncino gonfiato con elio a forma di cuore?....bello sarà lanciarli tutti insieme.
Ho saputo di sposi che hanno aggiunto all'estremità della corda  dei messaggi d'amore...molto romantico... o solo una leggenda....




Se invece volete assaporare la vostra festa all'aria aperta, trovo l'idea di addobbare l'ambiente con dei palloncini "vestiti" a mongolfiera divina. Fantastici veramente. Qui il fai da te diventa un po' più professionale. Il segreto è nel  creare la mongolfiera e poi come passo finale inserire il palloncino. Consigliato a tutte le ore!!!



Ideale per un addio al nubilato tutto al femminile o perché no per festeggiare la festa di San Valentino con un gruppo di amici. Qui il colore dominante è il rosso. L'ambiente è accogliente, mette allegria solo a guardarlo. Da evitare se ci sono persone poco romantiche. Ideale anche per chi è bravo in cucina, infatti potrà sperimentare tante ricette e decorarle tutte di rosso!I palloncini fanno proprio la differenza sono quel tocco in più che ci fa capire tutto!



Festicciola tra amici, niente di particolare, scambio di regali, due chiacchiere, risate..ma volete sorprenderli? Me ne mangerei uno subito. Mi piace questa atmosfera...

SARA' VERO QUELLO CHE DICONO CHE SE VEDI VOLARE UN PALLONCINO VUOL DIRE CHE PRESTO UN ANGELO CI GIOCHERÀ' ?
SPERIAMO DI Sì!