Cerca nel blog

martedì 11 febbraio 2014

"The Romantic Roses" - un Lume dal sapore Romantico

Questo è il mio piccolo laboratorio, entrando sentirai odore di rosa, thè e cioccolata. Sarai avvolta da colori tenui e delicati. Ogni oggetto avrà una storia da raccontare, qualche poesia ti cullerà e questo è un invito a farti sognare! 
Il mio lavoro è la mia passione! Amo le tazze inglesi, i pizzi e i merletti, il rosa e le rose. Amo arredare in romantico, adoro lo shabby-chic, il vintage. Sono felice per le piccole cose, amo i colori dell'autunno, le atmosfere dell'inverno e del natale. Adoro la pioggia che batte sui vetri, i tramonti sul mare e sui tetti delle case, i bambini! Mi piace sognare!

PREGO! ACCOMODATEVI!

Stoffe, fiori, pizzi, merletti, ninnoli, colori delicati e un po' di fantasia, sono gli ingredienti per ottenere questa atmosfera....
La cristalliera sarà ancora piu' romantica  con delle rose di stoffa attaccate alla maniglia.


Ma ciò che renderà decisamente più dolce e ricca di sapore antico, sarà questo meraviglioso Lume con 17 splendide rose in tessuto setificato; struttura in metallo con due sfere in cristallo bordeaux, applicazioni doppio strass ed elegante inserto di coralli avorio. 
La Favola Incantata®, per acquistarlo online, cliccate qui.


Altezza 42cm Diametro 36cm
Prodotto unico, artigianale
Certificato di garanzia - Marchio Registrato®



Troppo zucchero? Che ci posso fare ...a me piace così... non mi riesco a trattenermi. Buona giornata a tutte voi!

                   www.lafavolaincantata.it