Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

Tendenze Matrimonio: Ombrè, Sfumature di Colore

Dalla moda capelli al mondo del wedding, il concetto di “sfumature” contagia sempre più il gusto, lo stile e le nuove tendenze in maniera raffinata e versatile.

Il termine Ombrè è  francese e viene utilizzato per indicare l’ uso di un certo colore nelle sue diverse nuances o tonalità, dalla più chiara alla più scura, ottenendo così una vera e propria sfumatura e un effetto particolarmente ricercato.


Tale concetto trova il suo “ambiente d’ uso” naturale nel flower design e nel cake design, arti in cui i designer, godendo di una certa libertà ed essendo dotati di grande abilità, hanno la possibilità di creare l’ opera d’ arte sia nella forma che nel colore al fine di ottenere un effetto ombré di particolare effetto.


Un effetto ottenibile sia con i colori accesi per un country wedding d’ eccezione o per un allegro matrimonio in estate, sia con i colori pastello per un matrimonio ultra chic e ultra esclusivo.


Dagli abiti delle damigelle ai segnatavolo, dai fiori alle decorazioni, per finire addirittura alle degustazioni di vino rosso, rosè e bianco.


Perchè, in fondo, la vita è fatta di… sfumature!! 
Scopri tutte le Tendenze Matrimonio scelte da "La Favola Incantata!