Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

Per i bimbi che nascono e nasceranno...

Come state?? Siete già al mare o ancora al lavoro e sotto esami come me??
Io non mi posso lamentare!! C'è il solito tram-tram, sabato si è sposata una mia amica ed è stata una giornata stupenda e poi ci sono nuovi bimbi che nascono!!  

Proprio per loro ho ricominciato a ricamare e cucire dopo troppo tempo di pausa!! Non va bene abbandonare così il mio passatempo, svago, hobby o come lo si voglia chiamare!! Mi manca un sacco non aver abbastanza tempo per cucire e ricamare quello che vorrei!! Ma pazienza, un pezzo alla volta ci finisce tutto!!

Ecco qui il primo bavaglino, per una bimba che nascerà a breve... Ha pure un pupazzo coordinato e quando gli ho visti non ho saputo resistere!! Erano troppo teneri!!


Questo invece è per un bellissimo bimbo già nato!! Vi dirò che lo schema è bellissimo, ma questa volta ho fatto fatica a incastrare bene la N, perché nello schema originale c'era troppo vuoto rispetto alla I, quindi ho improvvisato una piccola modifica, e non stona troppo!! :)


E ovviamente non poteva mancare anche l'annuncio nascita!! Questa volta, non volevo una cicogna, e quindi ho optato per una mongolfiera!!


Semplice, con un bel fiocco svolazzante e un piccolo passeggero nel cestino!! L'alfabeto è stato tagliato sempre con la serie Lollipop per la Bigshot...

Adesso devo pensare ad un annuncio anche per Chiara, presto vi farò vedere!!

Ma prima di lasciarvi vi volevo dire un'altra bella cosa!!



Quindi nei prossimi mesi, in attesa della manifestazione vi stuzzicherò la curiosità con delle anteprime su cosa ci aspetterà da questa nuova edizione!! Con la speranza di incontrarvi come è successo gli anni scorsi!!

Buona weekend!!