Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2016

Come creare delle originali fioriere: SEDIA FIORIERA HANDMADE

Da vecchi oggetti a fioriere creative e personalizzate

Il mondo del giardinaggio è forse quello che si presta meglio alla creazione di vasi e contenitori estrosi, creativi fai da te. Di progetti in merito ce ne sono tanti e si tratta, la maggior parte delle volte, di riportare a nuova vita vecchi oggetti malandati e usurati.

Anche il giardino, infatti, come il terrazzo del resto, è un luogo ideale per abbellire l’ambiente partendo proprio dalle piante e dalle decorazioni floreali. E allora perché non accantonare i classici vasi e le fioriere più tradizionali per cimentarsi in qualcosa di più creativo?

Basta solo un po’ di manutenzione base sui vecchi oggetti, molta fantasia e tanta creatività. I progetti che potrete realizzare sono davvero molti e, a costo quasi zero, potrete vantare delle soluzioni davvero originali per decorare con gusto e originalità terrazzo e giardino.

Vi proponiamo oggi alcuni progetti, semplici da realizzare e di grande impatto estetico, che potete costruire da soli partendo da vecchi oggetti di utilizzo comune, come vecchi annaffiatoi, sedie, copertoni della macchina e persino da complementi d’arredo in disuso.

Una sedia fioriera vintage trasformata in fioriera... 

PRIMA




DOPO 





DISPONIBILE SOLO SU AMAZON!





Embed This